Bilancio di fine anno

 
Dicembre è uno dei mesi più belli dell'anno. L'atmosfera natalizia rende tutto più gioiso e festoso, ma è anche tempo di bilanci.


Guardandomi indietro, quando all'inizio dell'anno decisi di aprire questo blog, l'entusiasmo era tanto e sebbene sapessi che l'impegno e la costanza dovevano essere ingredienti fondamentali, non credevo di riuscire a conquistare tanti lettori.


Al di là del numero di visitatori giornalieri, la cosa più gratificante è sapere che "arredamentoperfetto" ha un pubblico che lo legge, che si sofferma sui contenuti, che scrive e chiede consigli.
Alcuni di voi mi seguite tramite email, altri tramite la sottoscrizione del feed rss, altri ancora sulla pagina ufficiale di Facebook.

Certo, la strada è lunga e all'inizio è stata in salita. Ogni giorno ho imparato e continuo ad imparare a conoscervi meglio, capisco cosa volete, cosa cercate e mi impegno per accontentarvi il più possibile.

A volte i consigli sembrano quasi banali, ma vi assicuro che, chi come me si è occupato per tanto tempo di arredamento, spesso ciò che si dà per scontato non lo è.

Con il passare dei mesi, le pubblicazioni sono diventate più frequenti, gli argomenti trattati sempre più ricchi, ma ancora c'è tanto da fare.

L'obiettivo che desidererei raggiungere è fare diventare "arredamentoperfetto" il punto di incontro tra appassionati di arredamento desiderosi di confrontarsi, gente comune che cerca un consiglio, creativi che propongono le loro creazioni rendendo più gradevole e originale l'arredamento della casa, professionisti del settore arredamento, ma anche professionisti che affrontano tematiche che coinvolgono il settore casa desiderosi di confrontarsi e lasciare anche testimonianza della loro esperienza.


Intanto vi anticipo che, con l'arrivo del 2015, per rendervi più comodo seguirmi, ogni settimana dedicherò dei giorni prestabiliti alla progettazione, alla rubrica "Curiosando tra i mobili" e alla rubrica "Il colore nell'arredamento", annnunciandovi ogni fine settimana gli argomenti che tratterò in quella successiva.

Tutte le novità le troverete raccolte nel link a destra, alla voce novità.

Se fin da  adesso vuoi proporre le tue idee, utilizza lo spazio dei commenti oppure la mail del blog: arredamentoperfetto@yahoo.it



Commenti

  1. Buone Feste cara Rosalia! Le novità che ci hai prospettato per il nuovo anno sono davvero interessanti, spero che il tuo blog cresca sempre più!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maira. Sono contenta che ti sono piaciuti i propositi per l'anno prossimo. Ci sto già lavorando già da tempo, spero che al più presto possano prendere forma.
      Buon proseguimento di feste anche a te.

      Elimina

Posta un commento

La tua opinione è importante e può aiutare altri lettori del blog ad approfondire gli argomenti trattati. Lascia un tuo commento.

Post più popolari